25 April 2024
Curiosità Persone

Che bella lettera che hai scritto Bruce Springsteen

Avatar photo
  • Maggio 27, 2021
  • 1 min read
  • 246 Views
Che bella lettera che hai scritto Bruce Springsteen

Senti queste. Ascoltale tutte. Come fossero una. Immagina siano dodici canzoni di un vecchio LP. Fanno parte di una sola anima, la E street Band. Bruce Springsteen, 71 anni, l’ha riunita in uno studio per incidere in cinque giorni l’ultimo Letter to You.

Bruce e Obama

Springsteen e la E Street Band chiusi in uno studio

Una famiglia allargata che si ritrova per il cenone di Natale, sostituendo però la tavola imbandita con gli strumenti. E con una musica da raccontare.

Immagine di Craig ONeal tramite Wikipedia.org condivisa con licenza CC BY-SA 2.0

Bruce Springsteen: Letter to You ci porta col suo sound dell’album, come se noi fossimo fra la E Street Band a sentire e “osservare” la melodia che prende vita. Canzone dopo canzone, si srotola lentamente, svelandoci il rapporto intimo fra Springsteen e tutti gli altri membri.

Un prodotto pensato per un pubblico vasto dove l’abilità di uno dei più grandi musicisti viventi esce per non lasciaci più. Perché Bruce Springsteen: Letter to You parla della E Street Band in totale commistione al passato del Boss, realtà inscindibili dove il gruppo si stringe e diventa famiglia. In poche parole un Album Imperdibile.

Avatar photo
About Author

Erienzo Lancini

Buongiorno, sono Erienzo Lancini. Scrivo per Mysterius.it da quando è nato. Spesso contatto gente per fare video.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments