24 April 2024
Curiosità Estero Persone Posti nel mondo

Gli ufo esistono

Avatar photo
  • Maggio 22, 2021
  • 2 min read
  • 272 Views
Gli ufo esistono

Usa, il Pentagono ammette: abbiamo incontrato gli Ufo Tre video in bianco e nero girati da piloti della Marina americana mostrano misteriosi oggetti in volo. Si tratta di video autentici, afferma il dipartimento della Difesa.

Il dipartimento della Difesa Usa ha reso noto, in un comunicato, di aver preso la decisione di pubblicare tre video di oggetti volanti “per dissipare eventuali idee pubbliche sbagliate sulla veridicità o meno delle immagini diffuse o sul fatto che ce ne fossero altre”. Dell’esistenza di queste immagini aveva parlato in passato anche il New York Times, mentre la Marina militare aveva già confermato, nell’ottobre scorso, l’autenticità dei filmati. Il fenomeno osservato nei video rimane qualificato come ‘non identificato'”, ha aggiunto il Pentagono. Su uno di questi è possibile vedere un oggetto di forma allungata muoversi rapidamente: lo stesso oggetto, pochi secondi dopo essere stato individuato da uno dei sensori a bordo dell’aereo della Marina statunitense, scompare alla sinistra con un’accelerazione improvvisa.

Il contenuto dei video

Nel video del 2004, ripreso al largo della California, è possibile notare un oggetto oblungo che si sposta velocemente, per poi sparire sulla sinistra dopo uno scatto improvviso. “Mentre mi avvicinavo, accelerò rapidamente verso su e scomparve in meno di due secondi”, ha dichiarato l’ex pilota della Marina David Fravor alla Cnn nel 2017. “Sembrava una pallina da Ping Pong che rimbalzava contro un muro. Non aveva ali, ma non si trattava di un elicottero: il tipo di movimento era completamente diverso”. Negli altri due video, risalenti a gennaio 2015, si nota un oggetto non identificato intento a volare sopra le nuvole. Uno dei piloti che lo osserva ipotizza che possa trattarsi di un nuovo tipo di drone.

Avatar photo
About Author

Erienzo Lancini

Buongiorno, sono Erienzo Lancini. Scrivo per Mysterius.it da quando è nato. Spesso contatto gente per fare video.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments